Da Hakimi a Emerson Palmieri. C'è movimento sulle fasce della Juventus

In attesa di avere una schiarita su ciò che sarà di questa stagione, la Juventus ragiona sul futuro del pacchetto terzini, ruolo fondamentale nei pensieri di Sarri.
A Londra - L’idea più forte - sottolinea il Corriere dello Sport - si trova a sinistra, porta a Londra e risponde al nome di Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano ha iniziato da titolare la stagione con il Chelsea, salvo poi scivolare dietro a Marcos Alonso nelle scelte di Frank Lampard, mentre un anno fa era tra i preferiti di Sarri. Il club londinese chiede 30-35 milioni; il lavoro dei dirigenti bianconeri continua.
A Madrid - Spostandosi a destra, invece, torna d’attualità il nome di Achraf Hakimi. Il marocchino, classe ’98, concluderà il prestito biennale al Borussia Dortmund dove quest’anno ha compiuto il salto di qualità. A fine stagione tornerà al Real Madrid, che ne detiene la proprietà. La Casa Blanca, però, almeno per il momento, sembra avere programmi diversi così la Juve ha drizzato le antenne, visto che da tempo monitora la sua crescita. I contatti sono in corso, il tempo dirà se si arriverà al traguardo.


Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510