HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Da Lozano-Fornals a Lazzari-Veretout. Napoli già a lavoro per il futuro

20.03.2019 16:19 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 2920 volte
© foto di PhotoViews

Il Napoli, col ds Giuntoli ed il tecnico Ancelotti, ha già iniziato a programmare il mercato della prossima stagione, scrive la Gazzetta dello Sport. Ed in particolare le trattative già impostate viaggiano su tre direzioni precise: una va in Olanda, dove gioca Hirving Lozano. Il PSV chiede 40 milioni, il messicano accetterebbe un ingaggio da 2 a stagione. Un'altra porta in Germania, a Berlino, dove nell'Hertha gioca Valentino Lazaro, 22enne mediano che costa 20 milioni. In Spagna, a Villarreal, c'è invece Pablo Fornals, centrocampista chiesto da Ancelotti già a gennaio che potrebbe raccogliere l'eredità di Allan il prossimo giugno. Per portarlo in Italia servirà pagare la clausola da 30 milioni di euro.
Restando all'interno dei confini della Serie A, gli osservati speciali sono Manuel Lazzari, valutato 20 milioni dalla SPAL, e Jordan Veretout per il quale la Fiorentina non scende dalla richiesta di 30 milioni. Momentaneamente raffreddatosi, per la rosea, l'interesse per il genoano Christian Kouame.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, Maldini sotto osservazione: Elliott non felice dell'operato Non c'è un bel clima, al Milan. Perché gli strascichi delle ultime settimane, con l'apice dell'esonero di Marco Giampaolo - all'indomani della vittoria contro il Genoa - e la querelle Spalletti-Pioli, non hanno soddisfatto i vertici di Elliott, tanto da far finire la lente d'ingrandimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510