HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Da Rugani a Dybala. I punti fermi di Sarri nella Juventus che verrà

25.05.2019 15:30 di Tommaso Maschio   articolo letto 23262 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Daniele Rugani in difesa, Miralem Pjanic, a centrocampo e gli attaccanti Federico Bernardeschi e Paulo Dybala. Sarebbero questi gli uomini indicati da Maurizio Sarri per costruire il suo gioco alla Juventus. Il primo è un pupillo del tecnico fin dai tempi di Empoli, dove lo lanciò nel grande calcio, e che ora potrebbe ritrovare in bianconero per provare a farlo maturare definitivamente, magari al fianco di un altro centrale di alto profilo – oltre Chiellini e Bonucci ovviamente – come Sergio Ramos e Matthijs de Ligt.

Il bosniaco invece, che con Sarri dovrebbe restare sotto la Mole, nelle idee del tecnico toscano rappresenterebbe il Jorginho della Juventus, ovvero il regista basso chiamato a impostare il gioco come appunto l’italo-brasiliano a Napoli prima e al Chelsea poi. Infine il capitolo attacco con Bernardeschi, considerato da Sarri un campione assoluto già in tempi non sospetti, e Dybala che ricoprirebbero un ruolo di primissimo piano. L’argentino, nella testa dell’allenatore, potrebbe agire sia come esterno nel tridente che come falso nove al centro dell’attacco dove però la concorrenza potrebbe essere maggiore vista la presenza di Cristiano Ronaldo e il possibile ritorno in bianconero di un altro pallino di Sarri come Gonzalo Higuain.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510