Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Sala a Pavoletti. Udinese, i prossimi cinque colpi

Da Sala a Pavoletti. Udinese, i prossimi cinque colpiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 luglio 2017, 18:002017
di Andrea Losapio

Dopo l'addio di Zapata, tornato al Napoli e promesso al Torino, l'Udinese deve acquistare un grande centravanti. Inoltre sul mercato c'è Widmer, cercato da qualche società in Serie A.

Jacopo Sala - L'esterno, capace di giocare anche come centrocampista, appare in uscita dalla Sampdoria e i bianconeri hanno svolto un sondaggio abbastanza deciso. Piace anche per le sue capacità di destreggiarsi sia in una difesa a quattro che a tre.

Cristiano Biraghi - L'Udinese lavora anche per la fascia a sinistra e Biraghi è in uscita dal Pescara, sempre molto attento alle offerte che arrivano dalla Serie A. Sebastiani ha già confermato l'addio del laterale.

Andrea Favilli - L'attaccante dell'Ascoli rappresenta una vera e propria offerta per le società di Serie A. Anche perché sembrava promesso alla Juventus, ma nelle ultime settimane ci sono state molti segnali che potrebbero far pensare a un esito diverso.

John Guidetti - Il centravanti svedese ha disputato una buona stagione con il Celta Vigo, andando in rete con regolarità anche in Europa League. Era un'alternativa a Falcinelli, operazione poi non andata in porto.

Leonardo Pavoletti - Potrebbe andare per le lunghe, ma la trattativa per Pavoletti potrebbe dimostrarsi la più semplice per la fase offensiva. Il Napoli può cederlo in prestito con diritto di riscatto e l'Udinese ci sta seriamente pensando.