Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Zapata a Zapata. Torino, i prossimi cinque colpi

Da Zapata a Zapata. Torino, i prossimi cinque colpiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 11 luglio 2017, 14:302017
di Andrea Losapio

Il Torino lavora per migliorare un organico che vuole ambire alla qualificazione alle coppe europee. Mantenuto in rosa Belotti, almeno per il momento, servono rinforzi in quasi tutti i reparti.

Duvan Zapata - Il Napoli chiede una cifra altissima, intorno ai 30 milioni di euro, il Toro è stabile sui 15 più bonus. La sensazione è che le parti si possano comunque avvicinare fra qualche giorno.

Cristian Zapata - Gli omonimi si attraggono. I granata seguono anche il colombiano del Milan per puntellare una retroguardia che ha già un nome nuovo come quello di Lyanco, prelevato dal San Paolo.

Gabriel Paletta - Più o meno stesso discorso per l'altro giocatore rossonero. Uno dei due arriverà, nonostante l'inserimento del Sassuolo nella corsa all'italoargentino. 500 mila euro l'offerta più un triennale da 900 mila: può essere la chiave di volta.

Godfred Donsah - Il centrocampista dovrebbe arrivare in granata entro venerdì per una cifra da 5-6 milioni di euro. Possibile che al ghanese venga poi offerto un contratto quinquennale.

Mbaye Niang - Forse il nome più altisonante del lotto, perché il Milan potrebbe cederlo in prestito con diritto di riscatto. Il francese andrebbe a rinforzare una batteria di tutto rispetto se dovessero rimanere Belotti, Iago Falque, Ljajic, Boye e arrivare Zapata. Forse un po' troppi...