Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalbert: "Tutti con Montella. Fiorentina la scelta migliore che potessi fare"

Dalbert: "Tutti con Montella. Fiorentina la scelta migliore che potessi fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 dicembre 2019, 11:42Serie A
di Luca Bargellini

Dalbert Henrique, terzino brasiliano della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in vista della sfida di domenica contro la sua ex squadra, l'Inter. Il brasiliano ha parlato dell'effetto che gli farà affrontare la sua ex: "Così è la vita. Ha deciso l'allenatore ed io volevo ritagliarmi maggiore spazio. E l'esperienza alla Fiorentina è stata la scelta migliore che potessi fare".

Ha continuato a parlare dei quattro ko consecutivi e alla domanda se la gara di domenica sia decisiva per Montella ha risposto così: "Lo stimiamo tutti, è un tecnico fantastico, un'ottima persona. Io in campo correrò anche per lui, così come il resto della squadra.

Infine si è lasciato andare anche in una battuta sul suo connazionale Pedro: "Sta lavorando sodo e credo che non appena riuscirà a trovare il primo gol, non appena festeggerà col suo solito 'inchino', toglierà... il tappo e sarà tempo di divertirsi per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile