HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

Dalbert: "Tutti con Montella. Fiorentina la scelta migliore che potessi fare"

13.12.2019 11:42 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2686 volte
© foto di Federico De Luca

Dalbert Henrique, terzino brasiliano della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in vista della sfida di domenica contro la sua ex squadra, l'Inter. Il brasiliano ha parlato dell'effetto che gli farà affrontare la sua ex: "Così è la vita. Ha deciso l'allenatore ed io volevo ritagliarmi maggiore spazio. E l'esperienza alla Fiorentina è stata la scelta migliore che potessi fare".

Ha continuato a parlare dei quattro ko consecutivi e alla domanda se la gara di domenica sia decisiva per Montella ha risposto così: "Lo stimiamo tutti, è un tecnico fantastico, un'ottima persona. Io in campo correrò anche per lui, così come il resto della squadra.

Infine si è lasciato andare anche in una battuta sul suo connazionale Pedro: "Sta lavorando sodo e credo che non appena riuscirà a trovare il primo gol, non appena festeggerà col suo solito 'inchino', toglierà... il tappo e sarà tempo di divertirsi per tutti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A femminile, la Juve vola. Ma le altre non mollano. Orobica è quasi B È una Juventus inarrestabile quella che detta il passo in Serie A: 34 punti, undici vittorie in dodici gare, miglior attacco e miglior difesa - ça va sans dire - e un +6 dalla seconda che se non fa dormire sonni tranquilli poco ci manca. E le altre? Fiorentina, Roma e Milan nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510