HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Dall'addio alla permanenza: il futuro di Khedira adesso è più chiaro

15.08.2019 13:15 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 11366 volte
© foto di Federico Gaetano

Sami Khedira è stato dato in partenza dalla Juventus per tutta la prima fase del mercato o almeno fino allo scorso 8 agosto, quando si è chiuso ufficialmente il mercato in entrata in Premier League, ma nel corso dei giorni e delle settimane il tedesco ha mostrato a Maurizio Sarri tutte le sue qualità, ha fatto vedere di che parta è fatto, e ha probabilmente convinto l'allenatore a puntare su di lui nella stagione che sta per cominciare, quella che sarebbe la sua quinta a Torino. L'ultima non è andata bene, complici i tanti infortuni, ma se il tedesco dovesse stare bene dal punto di vista fisico troverebbe sicuramente spazio anche nel super centrocampo di Sarri.

La questione, almeno per il momento, sembra essere chiusa, anche se nel calciomercato mai dire mai. La sua volontà però è chiara: Khedira vuole continuare a vestire la maglia bianconera per andare alla ricerca, ancora una volta, della Champions League, per regalare ai suoi tifosi la soddisfazione più grande e per dimostrare di essere ancora uno dei migliori centrocampisti d'Europa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Atletico-Juventus 2-2, Herrera debutta e riacciuffa i bianconeri al 90' L'Atletico Madrid riacciuffa la Juventus al Wanda Metropolitano. Dopo l'1-2 di Savic, è il messicano Hector Herrera a bagnare il suo esordio coi colchoneros con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Koke al 90'. 2-2, dunque, il risultato del match a pochi secondi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510