HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Dalla Germania: Juve e Napoli si sfidano per James Rodriguez

23.05.2019 12:38 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5994 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

James Rodriguez rientrerà in estate al Real Madrid dopo le due stagioni vissute al Bayern Monaco. L'emittente Sky, nella sua edizione tedesca, fa sapere che il trequartista colombiano ha deciso di lasciare la Bundesliga, così come il club bavarese non ha intenzione di riscattarlo dalle merengues per 42 milioni di euro.

Possibile futuro in Italia. L'ex Porto e Monaco interessa, e non poco, in Serie A. La Juventus sarebbe sulle tracce del classe '92, lo stesso vale per il Napoli. Carlo Ancelotti, tecnico dei partenopei che ha allenato James al Santiago Bernabeu, sarebbe felice di riabbracciarlo di fronte il pubblico del San Paolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510