HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Dalla quasi cessione alla ribalta. Ora tanti chiedono di blindare Dybala

23.10.2019 12:36 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 6531 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In estate, Paulo Dybala è stato più volte vicino all'addio. Prima lo scambio col Manchester United, naufragato per la volontà del calciatore di non vestire la casacca dei red devils. Poi il suo passaggio al Tottenham, saltato perché troppo complicato da chiudere a poche ore dalla chiusura del calciomercato inglese.

Alla fine Dybala è rimasto e a giudicare dalle ultime prestazioni per la Juventus s'è trattata di notizia tutt'altro che negativa. Dopo la doppietta di ieri, in tanti adesso chiedono di prolungargli ulteriormente il contratto in scadenza nel 2022. "Toglietelo da qualsiasi mercato dal mondo, è Joya. Dategli l'aumento, i bonus, un castello dorato e ogni altra cosa. Blindatelo", si legge sul 'Corriere dello Sport oggi in edicola. E' il pensiero anche di tanti tifosi della Juventus, che nelle ultime ore sui social hanno voluto esternare la loro gioia per un Dybala ancora in bianconero. E nuovamente brillante e decisivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Cosmi “L’Inter ha fatto un ottimo inizio di stagione, il Napoli è troppo lontano per poter sperare di recuperare. Ad oggi realmente bisogna riconoscere che l’unica antagonista della Juve sia l’Inter”. Così a TuttoMercatoWeb Serse Cosmi fa le carte al campionato di Serie A. Scudetto:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510