HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Danilo per sbloccare Cancelo: il City aspetta l'addio. E il Barça si muove

12.07.2019 09:36 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 13152 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La cessione di Danilo per sbloccare l'affare legato a Joao Cancelo. È questo lo stato dell'arte, scrive Tuttosport sulla trattativa fra Juventus e Manchester City per il terzino portoghese. Dopo averlo offerto invano ai bianconeri, gli inglesi aspettano di cedere il laterale brasiliano per affondare il colpo su Cancelo. Nei cui confronti, però, gli interessamenti non mancano.

Bayern Monaco e Barcellona. I tedeschi sono da tempo segnalati sulle tracce dell'ex Valencia, il forcing dei blaugrana e notizia recente. Anche in questo caso, lo juventino andrebbe a occupare un posto che si libererà a breve: quello di Nelson Semedo. Non è escluso, riporta il quotidiano, che anche il Barça tenti la strada già provata dal City, offrendo Semedo per arrivare a Cancelo: anche in questo caso, la risposta della Vecchia Signora dovrebbe essere la stessa, cioè negativa. La Juve conta infatti di cedere Cancelo per 55-60 milioni di euro e reinvestire solo una parte dal ricavato del suo addio per sostituirlo, considerato che in rosa c'è già De Sciglio e potrebbe rimanervi Cuadrado, all'occorrenza capace di disimpegnarsi come terzino destro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510