HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

De Jong: "Buon avvio di De Ligt alla Juve. L'avrei voluto qui a Barcellona"

02.10.2019 13:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 9999 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Frenkie De Jong, centrocampista del Barcellona, è uno dei protagonisti attesi nella sfida di Champions di questa sera al Camp Nou contro l'Inter. Parlando a La Gazzetta dello Sport, però, il giocatore si sofferma anche sul connazionale De Ligt (compagno di squadra all'Ajax): "Se si è adattato alla Juventus? Non ho visto tutte le sue partite, la mia analisi è incompleta. Ho visto solo Fiorentina e Atletico, partite nelle quali secondo me ha fatto bene. Sta giocando tanto e la sua è una buona partenza. È molto giovane ed è arrivato alla Juve come una stella: qualcosa di decisamente positivo per la sua età".

Poteva venire qui con lei al Barcellona? De Jong, tra le altre cose, risponde anche alla domanda di mercato: "Ovvio che l’avrei voluto qui però non gli ho mai detto niente: era una scelta sua, ha optato per la Juventus e penso abbia fatto bene perché è uno dei club più grandi d’Europa".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Vrenna “La partita contro il Benevento? Siamo abbastanza tranquilli, non pensiamo che sia uno scontro diretto. È una partita importante, ma dobbiamo restare umili con il massimo rispetto degli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Il vostro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510