Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

De Ligt: "Scartato da un club perché mio padre è grasso? Ridicolo"

De Ligt: "Scartato da un club perché mio padre è grasso? Ridicolo"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 21 luglio 2019 21:24Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervistato da Voetbal International, il nuovo centrale della Juventus Matthijs de Ligt ha smentito alcune delle curiose voci uscite prima e dopo il suo addio all'Ajax: "Manchester United? Ogni giorno in questi mesi veniva fuori qualcosa di nuovo in chiave mercato. All’improvviso è uscita anche la notizia secondo la quale un certo club non mi avrebbe acquistato perché mio padre è troppo grasso (e il giocatore avrebbe avuto quindi la stessa tendenza, ndr). Andiamo...".

Il no al Paris Saint-Germain?
"I soldi non hanno avuto alcun ruolo nella mia scelta. Tutti quelli che mi conoscono sanno che non è mai stato il denaro a spingermi. Ognuno ha il diritto di avere la sua opinione e io lo rispetto, ma sono state dette alcune cose con troppa facilità".

Raiola?
"Ha molta esperienza. In Olanda non tutti hanno un’immagine positiva di lui, ma questo non vale per me. Se chiedete a tutti i suoi giocatori se siano soddisfatti del suo lavoro o meno, riceverete solo risposte affermative. Questo è ciò che conta, non mi interessa ciò che dicono gli altri, ma ciò che è meglio per me".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000