HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

De Ligt sul futuro: "Tanti club interessati. Ma potrei anche restare all'Ajax"

27.05.2019 14:15 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 10951 volte
© foto di Imago/Image Sport

Il capitano dell'Ajax Matthijs De Ligt, obiettivo di mercato fra le altre di Juventus, Barcellona e PSG, ha parlato a NOS del suo futuro: "Se è vero che sogno il Barcellona? No, non ho un club dei sogni che non sia l'Ajax. L'unico sogno che avevo era giocare per l'Ajax. So che ci sono tanti interessi per me, ma non escludo di restare. A me si sono interessati tanti club, ma fin tanto che sarò sotto contratto con l'Ajax, giocherò per l'Ajax".

Su quali presupposti effettuerò la scelta? "La decisione sarà presa considerando il meglio per la mia carriera. Dove posso crescere maggiormente? Dove avrò la possibilità di giocare? Su queste domande prenderò la mia decisione. Non so ancora quando succederà, ma sicuramente voglio iniziare il ritiro estivo con quella che sarà la mia squadra, che sia l'Ajax o veramente una nuova società".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510