HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

De Roon: "Non vedo l'ora di giocare la Champions con l'Atalanta"

10.06.2019 16:23 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 2137 volte

Il centrocampista dell'Atalanta e della Nazionale olandese Marten de Roon, intervistato da Sportmediaset, ha parlato così dopo la sconfitta nella finale di Nations League di ieri sera col Portogallo: "Siamo un po' delusi dopo questa sconfitta, abbiamo perso la finale. Finora avevamo giocato una grande Nations League battendo big del calibro di Francia, Germania e Inghilterra. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e oggi (ieri, ndr) siamo davvero dispiaciuti, ma da domani penseremo ad altro. Vogliamo tornare protagonisti in campo europeo".

L'Atalanta?
"Prima le vacanze, la stagione è stata lunghissima ed è iniziata a luglio coi preliminari. Poi penserò a una grande stagione con l'Atalanta. C'è la prima Champions della storia nerazzurra e non vedo l'ora di giocarla".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 16 luglio JUVE: DE LIGT È ARRIVATO A TORINO, PERIN VA AL BENFICA. NAPOLI, JAMES SI ALLONTANA. INGLESE CEDUTO, ROG QUASI. ACCORDO INTER-UNITED PER LUKAKU. MILAN TRA DIFENSORE E SOGNO MODRIC. MANCINI-ROMA: FUMATA BIANCA. E L'ATALANTA PRENDE MALINOVSKYI. SFIDA FIORENTINA-LAZIO PER BONIFAZI. PARMA,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510