HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

De Vrij: "Derby straordinario. Lukaku? Velocissimo, fisico impressionate"

19.09.2019 19:00 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 6208 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel corso delle interviste a Sky Sport e Sportmediaset, riportate da Inter.it, Stefan de Vrij ha parlato anche del derby contro il Milan. "Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il derby È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso. Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta".

Nella scorsa stagione De Vrij ha lasciato il suo segno nel derby con uno straordinario gol di testa: "È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un'ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio".

Sui nuovi arrivati De Vrij spiega: "Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Chi sono Haaland e Szoboszlai: sfidano il Napoli e stuzzicano la Juve Uno piace alla Juventus, al Napoli, al Liverpool, al Real Madrid, a mezza Europa. L’altro sempre alla Juventus, e al Napoli, poi alla Lazio, all’Atalanta . Nono sono gemelli, sono coetanei, probabilmente hanno fatto dormire un sonno inquieto a qualche giocatore del Napoli, che stasera...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510