Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Deschamps: "Juve? Ora sono ct, l'ho guidata in condizioni speciali"

Deschamps: "Juve? Ora sono ct, l'ho guidata in condizioni speciali"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 aprile 2018, 15:382018
di Raimondo De Magistris

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ai microfoni di Premium Sport ha parlato dell'amichevole tra i transalpini e l'Italia in programma il 1° giugno a Nizza: "Mi farà piacere giocare contro l'Italia, giocheremo a Nizza e sono convinto che tanti tifosi italiani verranno anche se l'Italia non parteciperà al Mondiale".
Sul gol in rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la Juventus, questo il suo pensiero: "Quel gesto sembra qualcosa di impossibile, ma per Cristiano Ronaldo è possibile perché fa cose impossibili per gli altri".
Sul crollo della Juventus in Champions League: "Non so, la Juve ha perso contro il Real Madrid che punta sempre a vincere la Champions, la squadra di Zidane in Europa è una forza".
Infine, sul suo possibile ritorno in futuro alla guida dei bianconeri: "L'ho fatto in condizioni speciali, perché era in Serie B, questa società mi ha dato tantissimo come giocatore.

La Juve ha rappresentato tanto per me, ora sono il ct della Francia e sto benissimo. Guardo sempre con attenzione la Juve perché fa parte delle mie squadre, come il Nantes e il Marsiglia".