Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dg Sassuolo: "Con Di Francesco ci incontreremo, con Berardi valuteremo"

Dg Sassuolo: "Con Di Francesco ci incontreremo, con Berardi valuteremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
domenica 23 aprile 2017, 12:152017
di Andrea Piras

Prima della sfida contro il Napoli, Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Per fortuna che sono diversi i ragazzi e diverse sono le richieste che abbiamo. Per noi è una cosa che fa piacere perchè il nostro lavoro e quello del mister Di Francesco è stato buono".

Quando prenderà una decisione Di Francesco?
"Non so se dobbiamo chiarirci con lui perchè abbiamo un rapporto eccezionale. Noi vogliamo cercare di proseguire il nostro cammino e guardare un po' più in là. Per noi a capo di tutto c'è Di Francesco, ci incontreremo a breve".

Cosa frena questa volontà?
"Il progetto della società è ben chiaro e nasce da qualche anno. Non dobbiamo inventarci nulla di nuovo e noi vogliamo portare avanti questo progetto. Sappiamo anche che Di Francesco ha altre richieste. Noi non obblighiamo nessuno ma se ha le giuste motivazioni per restare ben venga".

Berardi?
"Sicuramente quando Squinzi fissa degli obiettivi si realizzano e questo ci dà la carica affinchè quello che ha pronunciato nei giorni scorsi si possa realizzare in un futuro. A volte scherza anche per darci quello sprono per fare meglio. Sappiamo che la realtà del Sassuolo è ambire a risultati un po' diversi facendo bene in campo. Berardi credo sia uno dei talenti più importanti del nostro calcio, dobbiamo valutare insieme a lui perchè noi non siamo una società che ha necessità di vendere".