Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Francesco e Semplici stupiscono. Tante le sorprese fra Roma e SPAL

Di Francesco e Semplici stupiscono. Tante le sorprese fra Roma e SPALTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 ottobre 2018, 14:382018
di Simone Bernabei

Non mancano le sorprese nelle formazioni titolari della sfida fra Roma e SPAL. I giallorossi, orfani dell’infortunato Kolarov, schierano sulla sinistra il giovanissimo Luca Pellegrini, alla prima da titolare all’Olimpico. Al centro della difesa turno di riposo per Kostas Manolas in vista della Champions, al posto del greco ecco Marcano con Fazio.

Davanti come annunciato Dzeko, alle sue spalle con Under e Lorenzo Pellegrini tocca ancora una volta a Stephan El Shaarawy e non a Justin Kluivert, le cui quotazioni sembravano in rialzo fino a poche ore fa.
Per quanto riguarda il club estense, out il numero uno titolare (almeno fino ad oggi) Gomis per far spazio a Milinkovic-Savic. A centrocampo dentro Valoti e Valdifiori per Everton Luiz e Schiattarella, mentre davanti spicca l’assenza di Antenucci con Petagna-Paloschi coppia offensiva.