Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Francesco: "Nainggolan calciatore unico. Altri Zaniolo qui? Il Cagliari lavora bene coi giovani"

Di Francesco: "Nainggolan calciatore unico. Altri Zaniolo qui? Il Cagliari lavora bene coi giovani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 4 agosto 2020, 21:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il nuovo allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, ha parlato così a Sky Sport a margine della sua presentazione ufficiale: "Le sensazioni sono nettamente positive. Ho tanta voglia di riprendere quello che ho lasciato per strada e magari ridare entusiasmo al Cagliari".

Nainggolan resta?
"Abbiamo un ottimo rapporto, ma il suo futuro dipenderà da tante dinamiche. Radja è un calciatore forte, unico, per le caratteristiche che ha".

Lancerà tanti altri Zaniolo in rossoblù?
"Ho il dovere di operare con grande attenzione, il Cagliari lavora molto bene coi giovani e siamo pronti quindi a dare importanza a tutto il parco giocatori a disposizione".

Come si è preparato in questi mesi da semplice osservatore?
"Ho visto tante partite e mi sono preparato per ripartire. Ho notato diverse cose interessanti, non solo in Italia, e mi sono riunito spesso col mio staff per parlarne e prendere spunto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile