Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Diego Costa in Cina con sei mesi di ritardo. Toro, non è una buona notizia

Diego Costa in Cina con sei mesi di ritardo. Toro, non è una buona notiziaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 5 maggio 2017, 07:002017
di Raimondo De Magistris

La prima scelta di Fabio Cannavaro per rinforzare l'attacco lo scorso gennaio è sempre stato Diego Costa. Prima ancora di avviare la lunga e tormentata trattativa con la Fiorentina per Nikola Kalinic, il Tianjin ha concentrato le sue attenzioni sul bomber brasiliano naturalizzato spagnolo, che ha riflettuto a lungo sulla ricchissima proposta e poi ha risposto con un 'No, grazie. Arrivederci a luglio'.
Nel bel mezzo della Premier League, l'ex Atletico Madrid era intenzionato a portare avanti la sua stagione agli ordini di Conte fino alla fine, anche in virtù di un accordo verbale col tecnico pugliese: avanti fino a fine campionato, per riportare i blues sul tetto d'Inghilterra, e poi se ne riparlerà.


Tutti concentrati sul finale di campionato, ancora qualche settimana prima di dare il via alla nuova avventura. Tra poco infatti gli scenari cambieranno: per l'estate Diego Costa ha già firmato un pre-contratto col Tianjin da 30 milioni di euro a stagione. Una notizia negativa soprattutto per il Torino, perché il Chelsea per sostituire l'attaccante classe '88 ha le idee chiare: vuole a tutti i costi Andrea Belotti.