Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dietrofront Inzaghi, si riavvicina alla Lazio dopo i contatti con Tare

Dietrofront Inzaghi, si riavvicina alla Lazio dopo i contatti con TareTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 1 giugno 2019, 19:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Simone Inzaghi vicino al rinnovo di contratto con la Lazio con robusto aumento d'ingaggio. Lo riporta 'Lalaziosiamonoi.it', che parla di contatti decisivi tra l'allenatore e il ds Igli Tare per ricucire lo strappo degli ultimi giorni.

Mediazione firmata Igli Tare - L'opera di persuasione del dirigente albanese sta producendo i suoi frutti: a Inzaghi il ds ha fatto intendere che il progetto non si fermerà, che l’obiettivo della società è quella di crescere e che se anche dovesse partire un big allora verrà rimpiazzato in modo adeguato. A questo aspetto, c'è da aggiungere la decisione della Juventus di puntare su altri profili e non su Inzaghi, adesso più convinto di restare.

Possibile summit già domani - Possibile incontro, a questo punto, già nella giornata di domani. Un summit a cui parteciperà anche Lotito che dovrebbe mettere la parola fine a questa vicenda e sancire il prosieguo del matrimonio tra Simone e la Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile