Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Difensori e milioni: il gioco ad incastri che anima il mercato italiano

Difensori e milioni: il gioco ad incastri che anima il mercato italianoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 settembre 2020, 07:15Serie A
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Strategie e giochi ad incastro per il mercato italiano, soprattutto per quanto riguarda la ricerca di difensori di valore assoluto. Merce rara al giorno d’oggi, e di conseguenza preziosi come non mai per i bilanci delle squadre potenzialmente coinvolte. Un caso eloquente è quello relativo all’Inter e a Skriniar: persi i galloni di inamovibile lo slovacco è oggetto del desiderio del Tottenham che è di stanza a Milano in questi giorni per comprendere la fattibilità di un’operazione ancora lontana dal potersi definire concreta. Qualora dovesse partire, però, attenzione a Smalling: l’inglese potrebbe mettere da parte la promessa d’amore stipulata con la Roma ed accettare la corte di Conte. Più difficile smuovere la Fiorentina per Milenkovic: Iachini considera tanto il serbo quanto Pezzella come assolutamente intoccabili.

Allora il Milan potrebbe rivolgere altrove le sue attenzioni, su Nastasic che in Italia c’è già stato, o perché no su Rudiger ai margini del progetto Chelsea e sondato dai rossoneri oltre che dalla Roma.
Un giro di difensori che coinvolge anche la Lazio pronta a far tornare Hoedt, ed il Torino che vuole regalare a Giampaolo il pupillo Andersen. Sembra invece allontanarsi l’addio di Koulibaly al Napoli. Per la gioia di Gattuso il City sta rivolgendo le sue attenzioni su Kounde, mentre il Psg non ha ancora affondato il colpo. In attesa del prossimo colpo di scena…

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile