Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dionisi si gode l'Ital-Sassuolo: "Importante avere un blocco. Frattesi? Non è ancora da big"

Dionisi si gode l'Ital-Sassuolo: "Importante avere un blocco. Frattesi? Non è ancora da big"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 novembre 2021, 19:23Serie A
di Michele Pavese

Alessio Dionisi si gode il suo Sassuolo, che ha sbancato San Siro grazie a una prova maiuscola soprattutto del blocco "italiano": "Secondo me il Sassuolo deve avere questa struttura. Se non si conosce la realtà è difficile trasmetterla a chi viene da fuori. Abbiamo un seguito di qualità, non di quantità. Così gli italiani che abbiamo, che sono forti, ci aiutano", ha detto in conferenza.

Su Frattesi: "Frattesi non deve scalare una montagna vedendo tutto ciò che ha attorno, ma deve aiutare la squadra. È giovane e lo spazio che sta avendo se l'è meritato. È da big? No, per ora deve dimostrare di essere da Sassuolo; deve essere continuo nei 90 minuti e non bastano 14 partite per essere da big. Poi è normale che desti attenzione, ma diamogli tempo".

Berardi e il grande salto: "Le qualità del giocatore sono indiscutibili, è un giocatore che merita le attenzioni di club importanti. Gioca anche titolare in Nazionale... Poi perché sia rimasto a Sassuolo... Magari è orgoglioso di giocare per il Sassuolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile