Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Djuricic chiama, Galabinov risponde: all'intervallo Spezia-Sassuolo è 1-1

Djuricic chiama, Galabinov risponde: all'intervallo Spezia-Sassuolo è 1-1
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 settembre 2020, 13:25Serie A
di Andrea Piras

Dopo sette minuti di recupero, Spezia e Sassuolo vanno negli spogliatoi a Cesena. Il risultato è di 1-1 con le reti realizzate da Djuricic e da Galabinov al termine di un primo tempo davvero piacevole.

Che giocata di Djuricic - Lo Spezia parte subito forte con un colpo di testa di Gyasi all’interno dell’area di rigore ma il pallone è preda di Consigli che blocca centralmente. Al 12’ i neroverdi sbloccano il punteggio con Djuricic che supera Sala con un tunnel sul lato destro dell’area di rigore, si dirige verso Zoet e lo supera con un delicato tocco in diagonale. La riposta spezzina sta nella seconda giocata individuale della partita, questa volta capitata sui piedi di Agudelo ma la sua conclusione a giro termina sul fondo. Al 23’ Ferrari di petto libera Caputo davanti a Zoet, superato con un tocco delicato. Dopo due minuti di consulto viene valutata irregolare la posizione dell’attaccante del Sassuolo.

Galabinov nella storia - Alla mezzora di gioco arriva il pareggio dello Spezia. Matteo Ricci dalla corsia di destra pennella un traversone al bacio per la testa di Galabiovc che da buona posizione supera di testa Consigli per il primo gol in Serie A della formazione ligure. Djuricic è straripante. Il numero 10 del Sassuolo riceve una sponda di Kyriakopoulos e, dopo aver nuovamente superato Sala con un tunnel serve Defrel che però coglie l’esterno della rete. La formazione di De Zerbi sfiora il vantaggio nel finale di primo tempo con una punizione di Locatelli deviata in barriera da Gyasi: il pallone sbatte sul palo e sulla respinta Chiriches di testa non inquadra lo specchio della porta.

SEGUI IL LIVE TMW DEL MATCH!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile