Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Djuricic sulle differenze tra Dionisi e De Zerbi: "Ora attacchiamo di più la profondità"

Djuricic sulle differenze tra Dionisi e De Zerbi: "Ora attacchiamo di più la profondità"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 13 settembre 2021, 00:08Serie A
di Luca Chiarini

A margine della sconfitta di misura sul campo della Roma, il neroverde Filip Djuricic ha provato ad analizzare la prestazione del Sassuolo ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.

Due gol nelle prime tre: perché parti sempre così bene?
"Non lo so. L'anno scorso feci bene nelle prime sette-otto partite, prima di prendere il Covid. Anche quest'anno sono partito bene, ma devo continuare così, con lo stesso ritmo".

Devi una birra a Berardi per l'assist?
"Sì, sicuro. Anche più di una birra. Abbiamo giocatori forti: Berardi ha fatto una grande partita, come Boga e Maxime Lopez. Peccato per il risultato, ma questo è il calcio: abbiamo perso ma è stato comunque bello vedere questo ambiente oggi".

Che dimensione sta prendendo questo Sassuolo?
"Il nostro obiettivo è finire nella parte sinistra della classifica. Oggi abbiamo visto che la Roma, nonostante gli impegni dei nazionali, ha schierato i suoi migliori giocatori: questo significa che ci reputano forti. Il Sassuolo lavora bene, possiamo solo migliorare".

Dionisi è ripartito dal lavoro di De Zerbi?
"Abbiamo cambiato un po': attacchiamo più la profondità, e si vede. Giochiamo con coraggio, il mister è molto bravo in questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile