Finale di Coppa Italia, Conceicao in conferenza: "Vogliamo regalare un trofeo ai tifosi"
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Bologna: "Peso e pressioni fanno parte del Milan, li sentiamo ogni giorno. In un grande club sono cose normali, ma domani concentriamoci su cosa fare e sull'avversario".
Le sembra il suo miglior Milan?
"Come risultati sì, i primi tre mesi sono stati molto difficili ma non voglio ripetermi. Noi come uomini dipendiamo dai risultati".
Che effetto le fa tornare all'Olimpico?
Questo stadio mi ha dato belle soddisfazioni ma ero ancora calciatore, è passato il tempo. Per domani dovremo avere lo stesso atteggiamento e vivere ogni duello come se fosse l'ultimo. Dobbiamo essere pronti a ogni scenario, sapendo che affrontiamo una squadra diversa da quella di qualche giorno fa. Ci siamo preparati bene, speriamo in una buona risposta domani".
Il trofeo cambierà il senso di questa stagione?
"Di sicuro un trofeo fa piacere, sarebbe una soddisfazione per i tifosi all'interno di un'annata difficile. Sembriamo arrabbiati ma dentro abbiamo un piacere enorme di affrontare il Bologna in finale: non c'è paura, ma voglia di titolo".
GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI CONCEICAO!
