Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Napoli-Lazio, Inzaghi: "Luis Alberto out. Azzurri grande squadra"

Domani Napoli-Lazio, Inzaghi: "Luis Alberto out. Azzurri grande squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 20 gennaio 2020, 14:21Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale biancoceleste alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Queste le sue parole: "Sappiamo che avversario affronteremo domani: il Napoli ha qualche problema in campionato, ma è una grande squadra reduce da due stagioni ottime. Per noi la Coppa Italia rappresenta molto, andremo a Napoli per offrire una grande prestazione e passare il turno.

Domani mi aspetto una gara intensa che sarà decisa da episodi, dovremo farli girare dalla parte nostra: sfideremo una squadra forte. Devo valutare al meglio il recupero dei miei ragazzi perché siamo reduci da una partita importante e dispendiosa. Per il match di domani convocherò l’intera rosa tranne Lukaku, Marusic e Luis Alberto.

In questa settimana sfideremo il Napoli e la Roma: ora dobbiamo preparare al meglio la partita di domani perché in palio ci sono le semifinali di Coppa Italia. Valuterò nel miglior modo possibile i calciatori che sono stati impiegati nella partita di sabato con la Sampdoria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile