Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani rivali, in futuro chissà: la Juve su Aouar dell'OL. Che pensa a Matuidi e Demiral

Domani rivali, in futuro chissà: la Juve su Aouar dell'OL. Che pensa a Matuidi e DemiralTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 agosto 2020, 12:06Serie A
di Raimondo De Magistris

La Juventus, scrive il quotidiano 'Tuttosport', ha effettuato più di un sondaggio per la stellina dell'Olympique Lione Houssem Aouar. Classe '98, il centrocampista francese di origini algerine è stato inserito nella lista dei convocati che domani sfiderà i bianconeri nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo esser risultato tra i migliori in campo nel match d'andata.

In futuro, però, non è escluso che Aouar possa vestire la maglia bianconera: alla Juventus piace molto, anche se oggi la valutazione dell'OL, circa 70 milioni di euro lo mette fuori mercato. Però allo stesso Lione piacciono un paio di giocatori bianconeri: Blaise Matuidi e Merih Demiral. Contropartite tecniche che potrebbe dimezzare l'esborso economico e rendere quindi più semplice l'affare.
Al momento è un sondaggio, ma in futuro questa trattativa potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Ad Aouar pensano anche Manchester City, Tottenham e Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile