Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Shakhtar-Inter, le ultime di formazione dopo la rifinitura: Sensi e Sanchez out

Domani Shakhtar-Inter, le ultime di formazione dopo la rifinitura: Sensi e Sanchez outTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 ottobre 2020, 16:30Serie A
di Raimondo De Magistris

L'Inter questa mattina ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro lo Shakhtar Donetsk. Prima del volo destinazione Kiev, i nerazzurri si sono allenati ad Appiano Gentile senza Sensi e Sanchez: da escludere il loro impiego dall'inizio, mentre - riporta 'Sky' - è ancora incerto il loro inserimento nella lista dei convocati.
Torneranno dal primo minuto sia De Vrij che Barella, con quest'ultimo pronto a prendere il posto di Eriksen dal primo minuto.

In attacco confermato il tandem Lautaro-Lukaku, ecco la probabile formazione dopo la rifinitura di quest'oggi: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Kolarov/Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile