Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donadoni: "Vogliamo i 3 punti per fare meglio della scorsa stagione"

Donadoni: "Vogliamo i 3 punti per fare meglio della scorsa stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 aprile 2018, 10:452018
di Michele Pavese

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan: "Domani vogliamo conquistare la vittoria. Con tre punti avremo già migliorato il risultato della scorsa stagione. La squadra sta bene fisicamente, abbiamo smaltito gli acciacchi. Mancheranno Donsah ed Helander, mentre Destro ha iniziato ieri a lavorare sul campo e Pulgar è pienamente recuperato".

Sul Milan: "È un po' in calo ma è molto attrezzato. Dovremo prestare attenzione agli esterni, che sono la loro arma in più. Non dovremo concedere spazi. Per noi è comunque una grande occasione per cogliere un risultato positivo".

Su Palacio: "Sa che qui ha la fiducia di tutti, sa che siamo convinti di quanto sia importante per noi anche in futuro. È sempre un esempio per il gruppo".