Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donnarumma e il futuro: PSG in pole. Real e Juve alla finestra

Donnarumma e il futuro: PSG in pole. Real e Juve alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 14 dicembre 2017, 13:152017
di Lorenzo Di Benedetto

Prima le presunte pressioni psicologiche al momento della firma del suo rinnovo, poi i fischi e gli striscioni di ieri sera a San Siro e infine le notizie che danno Pepe Reina vicino al Milan a partire dalla prossima estate. Il futuro di Gianluigi Donnarumma sembra essere scritto e non sarà al Milan. Adesso resta però da capire dove potrebbe finire l'estremo difensore italiano, visto che sono tante le pretendenti per il suo cartellino.

In pole, almeno per il momento, sembra esserci il Paris Saint Germain che potrebbe andare all'attacco già a partire dalla finestra di riparazione, ma non ci sono solo i parigini sulle tracce di quello che potrebbe essere il miglior portiere al mondo tra qualche anno. Il Real Madrid ha puntato su Kepa, ma chissà che non possa tornare all'attacco visto che adesso si è aperto uno spiraglio per l'ingaggio dell'estremo difensore del Milan.

Infine la Juventus: l'addio al calcio giocato di Gianluigi Buffon al termine della stagione viene dato per certo ma lo stesso numero 1 bianconero starebbe riflettendo sul suo futuro. Qualora dovesse però appendere i guantoni al chiodo Marotta e Paratici potrebbero farsi sotto, nonostante si siano cautelati la scorsa estate prendendo Wojciech Szczesny dall'Arsenal: un portiere che dà ottime garanzie per il presente e per il futuro.