Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donnarumma, senti Galli: "Per il Milan può essere l’uomo che cambia la storia"

Donnarumma, senti Galli: "Per il Milan può essere l’uomo che cambia la storia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 gennaio 2021, 10:08Serie A
di Claudia Marrone

Si giocherà stasera la sfida tra Milan e Juventus, e tra i protagonisti più attesi c'è sicuramente Gianluigi Donnarumma, che da questa sessione di mercato è un portiere libero: il suo futuro con il Milan è ricco di incognite.
Di questo, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, ne ha parlato l'ex portiere Giovanni Galli: "Se 5 o 6 anni fa Neuer era il portiere più forte al mondo, credo che ora Gigio gli sia di fianco, se non sopra. È straordinario, soprattutto in rapporto all’età: proprio per questo. Ha raggiunto una padronanza del ruolo che fa impressione. Ha personalità ed è fondamentale: il portiere lo devi vedere sempre, che tu sia nella tua area o in quella avversaria. È sempre dentro la partita, pronto quando c’è bisogno di lui. È l’equivalente di Ibra davanti: in porta si sente grande, dà la sensazione che fargli gol sia impossibile".

E sul suo futuro: "Gli direi: dove vai, all’estero? Alla Juve? Puoi portarti il Milan sulle spalle per altri 15 anni, puoi essere l’uomo che cambia la storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile