HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Douglas Costa, il sacrificato con Dybala. Possibile pedina di scambio

21.04.2019 15:20 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 24111 volte
© foto di Federico Gaetano

Appena dopo il suo riscatto, l'estate scorsa, Douglas Costa è entrato in un giro di possibili scambi con quasi tutti i club. Dal Manchester United, con Pogba come nome principale, al Paris Saint Germain, sai mai che Mbappé... Per ora il brasiliano della Juventus non ha offerte concrete, attestazioni di stima a parte. Quindi il suo futuro è ancora enigmatico, anche perché la Juventus chiede circa 60 milioni di euro, 15 in più di quelli pagati tra prestito e diritto di riscatto poi esercitato.

Il Milan, in Italia, è molto interessato, ma ha un budget limitato che potrebbe essere investito su Everton oppure Saint Maximin. All'estero c'è il Tottenham - che segue anche Ivan Perisic - oltre, appunto, al Manchester United. Il suo è comunque un addio scritto, sigillato dallo sputo a Di Francesco, contro il Sassuolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Ultimi 10 turni: Atalanta il team che ha chiuso meglio la stagione E' l'Atalanta di Gian Piero Gasperini la squadra che ha chiuso meglio la Serie A 2018/19. Con 24 punti conquistati nelle ultime dieci partite, la squadra bergamasca ha chiuso il campionato al terzo posto, conquistando così una storica qualificazione alla Champions League. Al secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510