Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Chievo a TMW Radio: “Pinamonti? Rosa omogenea, ma siamo attenti"

Ds Chievo a TMW Radio: “Pinamonti? Rosa omogenea, ma siamo attenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 agosto 2017, 22:382017
di Marco Frattino

Intervistato da TMW Radio, il direttore sportivo del Chievo Verona Giancarlo Romairone ha parlato del mercato che attende la formazione clivense fino al 31 agosto.

Cercate un attaccante? “Numericamente la rosa è omogenea in ogni reparto, ma ci sono altri giorni per lavorare fino al 31 agosto. Bisogna prestare attenzione a tutto, studiamo la rosa e siamo sereni in merito ai calciatori. La squadra è completa in ogni reparto, ma bisogna restare attenti e capire se è possibile migliorare. Ma i ragazzi, adesso, rispondono bene al lavoro del mister”.

Pinamonti può arrivare in prestito? “E' cresciuto al Chievo, è partito da qui. Sta crescendo bene, ma non è opportuno fare nomi in questo momento. Il nostro attacco è omogeneo, ci sono giovani e meno giovani ma tutti possono fare bene. È ovvio che vogliamo una squadra competitiva per mantenere la categoria, per noi è un obiettivo importantissimo e per questo bisogna allestire una buona rosa da mettere a disposizione del mister”.