Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Udinese: "Delneri ha pagato le sconfitte, Oddo ha cambiato modulo"

Ds Udinese: "Delneri ha pagato le sconfitte, Oddo ha cambiato modulo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 dicembre 2017, 19:002017
di Marco Frattino

Manuel Gerolin, ds dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in vista della gara di questa sera contro il Napoli. "La vittoria di Milano - ha detto - ci ha portato via tante energie e stasera vedremo 6-7 novità. La nostra rosa, però, è molto omogenea e chi scenderà in campo stasera può dimostrare il nostro valore. Non abbiamo titolari fissi". 

Oddo? "Delneri ha pagato le sconfitte e il rodaggio che alcuni giocatori hanno dovuto affrontare all'inizio del campionato. Diamo, però, merito a Oddo che ha cambiato modulo, adattandosi ai giocatori che ha a disposizione. Questo è sicuramente un punto di partenza. C'è bisogno di grande lavoro e grande umiltà". 

Incontri con il Napoli di mercato? "I giocatori nostri si conoscono, tanti osservatori li visionano in ogni partita. Fino a giugno sicuramente non si muoverà nessuno e pure allora si muoveranno solo se miglioreranno qui". 

De Paul può giocare nel ruolo di Callejon? "E' un buon giocatore, in attacco può giocare in qualsiasi ruolo".