HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Due gol per rinascere. Defrel, critiche zittite: Giampaolo gongola

14.09.2018 14:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 2521 volte
Due gol per rinascere. Defrel, critiche zittite: Giampaolo gongola

Una partita per far ricredere tutti, anche i più scettici. Era bastata appena un'apparizione, oltre i 54' in Coppa Italia, a qualche tifoso della Sampdoria per bocciare subito Grégoire Defrel. Il classe '91, invece, ha raccolto le critiche e i mugugni per zittire tutti prima della sosta. Per evitare che il chiacchiericcio intorno al suo nome diventasse eccessivo, come accaduto forse a Roma senza poi avere trovato il modo di riconquistare spazio e la giusta considerazione.

Invece la doppietta siglata al Napoli due settimane fa ha lanciato l'ex Sassuolo tra i protagonisti di questa prima parte di Serie A, perché 90' possono cambiare tutto. Figuriamoci i giudizi e la considerazione che la gente può avere di un calciatore. Allora il francese ripartirà proprio dai due gol rifilati nella porta difesa da David Ospina, che hanno gettato la squadra di Carlo Ancelotti nello sconforto e lanciato quella di Marco Giampaolo a quota tre punti. Per dimenticare, almeno per lo spazio di una gara, quanto accaduto un mese fa sul ponte Morandi. Il Frosinone, domani sera, è avvisato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

RMC SPORT - Palmeri: "Bayern al capolinea, il ciclo può terminare" Tancredi Palmeri, giornalista e opinionista, a RMC Sport ha parlato così del Bayern Monaco, ieri protagonista nell'ottavo di finale di Champions League contro il Liverpool: "L'anno scorso i tedeschi hanno vinto un campionato di esperienza mentre quest'anno gli sta scappando via. Il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510