HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Duvan Zapata, una stagione dopo vale il doppio. Asta in estate

24.04.2019 12:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 7660 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dodici milioni di euro per il prestito, 14 per il riscatto. Duvan Zapata è stato pagato 26 milioni di euro dall'Atalanta la scorsa estate, un trasferimento record per la società bergamasca ampiamente ripagato dalle prestazioni sul campo: il colombiano classe '91 è a quota 21 reti in Serie A e 26 in stagione, è il trascinatore di un Atalanta ancora in lotta sia per il quarto posto che in Coppa Italia.

Ora vale il doppio - Inter, West Ham e diverse squadre cinesi già si sono fatte avanti nelle ultime settimane. Se ne parlerà più avanti, perché adesso l'Atalanta e Zapata sono concentrati sul campo. La certezza è che - se addio ci sarà tra qualche settimana - sarà solo per una cifra importante, più o meno doppia rispetto a quanto sborsato la scorsa estate: la famiglia Percassi vuole infatti 50 milioni di euro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Torino-Lazio 0-0 al 45'. Ritmi bassi e portieri inoperosi Primo tempo con poche emozioni, quello fra Torino e Lazio. Due squadre arrivate alla fine del torneo senza più obiettivi ed evidentemente senza intenzione di dare spettacolo in questa ultima uscita. Portieri fino a questo momento inoperosi. Si attende qualcosa di più nel secondo tempo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510