HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Dybala, 26 gol e 15 punti per la Juve: stagione più prolifica per la Joya

16.05.2018 12:30 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 5473 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Dybala sta per concludere quella che fino a questo momento è stata la sua stagione più prolifica. Ventidue gol in campionato, uno in Champions League, uno in Coppa Italia e due in Supercoppa, per un totale di ventisei reti che hanno portato quindici punti alla Juventus in campionato e il passaggio del turno in Europa negli ottavi di finale contro il Tottenham. Ottimi numeri per la Joya che ha comunque passato alcuni momenti difficili, soprattutto nella parte centrale della stagione, quando Massimiliano Allegri lo ha relegato per alcune sfide in panchina per farlo rifiatare.

Il prossimo anno Dybala dovrà dunque migliorare nella continuità e con molta probabilità lo farà con la maglia della Juventus, visto che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe rimanere all'ombra della Mole. Ma c'è un però: se infatti dovesse arrivare un'offerta fuori mercato, la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe valutare la sua cessione, ma si tratta di una cifra che dovrebbe arrivare intorno ai 200 milioni di euro e per questo tutto lascia pensare che alla fine il matrimonio tra la Juve e l'argentino possa durare per almeno un altro anno.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Sassuolo, clamoroso Boateng: è a un passo dal Barcellona Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista offensivo del Sassuolo Kevin-Prince Boateng è a un passo dal passaggio al Barcellona. I catalani stanno cercando un attaccante perché hanno ceduto negli scorsi giorni Munir al Siviglia. Le parti sono in contatto e l'affare potrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->