HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Dybala lascia la Juve? Il fratello: "Ci sono possibilità. E non sarà l'unico"

16.05.2019 10:21 di Tommaso Bonan   articolo letto 13436 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Paulo Dybala è uno dei giocatori più chiacchierati della Juventus in chiave mercato. Sicuramante, uno di quelli che potranno lasciare la rosa bianconera nel corso della prossima estate. In questo senso, un altro indizio arriva dalle parole del fratello della dell'attaccante argentino, Gustavo, che parlando a Radio Impacto Cordoba si è fatto sfuggire alcuni frasi non particolarmente difficili da interpretare: "Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l'unico ad andarsene".

Nello specifico, Gustavo ha sottolineato anche motivi dell'infelicità del fratello: "Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo: non si può fare niente contro di lui e Paulo è giovane...". Il tutto, senza però sbilanciarsi troppo sul futuro: "Rimarrà in Italia o andrà all'estero? Questo non lo posso dire. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più".

Finale thriller - L'allarme in casa Juve risuona sentendo anche la parte dell'intervista in cui Gustavo tira in ballo altri componenti della squadra: "Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo. Non sarà l'unico ad andarsene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510