HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Dybala o Higuain? Sarri decide con serenità, CR7 prova a semplificare

22.10.2019 10:15 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 3820 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quando la chiamavano Juve in HD, e immaginare Cristiano Ronaldo tra loro sembrava quasi un sogno impossibile, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala pareva l’uno funzionale all’altro. Anche se la Joya, prima punta abituata ad attaccare la profondità ai tempi del Palermo, in qualche circostanza pativa la presenza del compagno di reparto in zona gol.

Adesso gli equilibri si sono riassemblati, e i due si ritrovano a contendersi puntualmente una maglia da titolare prima di ogni partita. Con un aspetto che in questo momento rende comunque tranquillo l’allenatore. “Sono in una buona condizione psicofisica entrambi – spiega Sarri -. Se scegliessi con un sorteggio, le possibilità di sbagliare sarebbero comunque limitate”.

Si va di partita in partita, anche alla luce delle caratteristiche delle difese avversarie. La scelta può cadere sulla necessità di riempire l’area con un attaccante più fisico o sull’estro di un brevilineo pronto a fulminare in qualsiasi momento. La risposta a uno dei principali interrogativi stagionali, CR7 prova a semplificarla così: “Dybala o Higuain? Tutti possono fare il lavoro al meglio, grazie alle decisioni del mister”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 novembre PSG SU DYBALA. INTER, A DICEMBRE GLI AGENTI DI LAUTARO MARTINEZ IN ITALIA. SIRENE PER SKRINIAR. MILAN SU DEMIRAL, GENOA VICINO A TANKOVIC - C'è ancora il nome di Paulo Dybala sulla lista dei possibili prossimi acquisti in casa Paris Saint-Germain in mano al ds Leonardo. Questo almeno...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510