HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Dzeko e Icardi, la Juventus blocca tutto. Per adesso

14.08.2019 10:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 17928 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Icardi e la Juventus hanno creato un maxi ingorgo di punte. In primo piano - sottolinea il Corriere dello Sport che fa il punto della situazione - ci sono le volontà dell’attaccante argentino di riflettere e l’intenzione della Juventus di provare a piazzare un paio degli attaccanti in rosa per verificare se esistono le condizioni per affiancare il Napoli e la Roma nella corsa al bomber di Rosario.

Ieri - riporta sempre il quotidiano - dai cellulari dei protagonisti di questo giallo dell’estate sono partite chiamate, ma non decisive per risolvere la vicenda. Perché il prossimo segnale importante deve arrivare da Icardi, che oggi riprenderà ad allenarsi alla Pinetina. Se lui pronunciasse il suo sì a un trasferimento per esempio a Roma, Conte avrebbe dipinto sul volto il sorriso dei giorni migliori perché con una sola mossa si toglierebbe dallo spogliatoio un problema e avrebbe immediatamente quell’attaccante (Dzeko) che gli serve per completare il reparto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Gemmi “C’è curiosità ma anche consapevolezza nei nostri mezzi e voglia di fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Pisa, Roberto Gemmi in vista della partita di questa sera che vedrà i toscani impegnati contro il Benevento. Anche per lei sarà la prima in B da direttore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510