Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dzeko sulle voci di mercato: "Sono ancora un giocatore della Roma"

Dzeko sulle voci di mercato: "Sono ancora un giocatore della Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2019, 22:58Serie A
di Andrea Piras

L'attaccante della Roma e della Bosnia Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta di Torino contro l'Italia: "Il taglio? C''è ma non è nulla di nuovo per me. E' successo tante volte"

Oggi a segno?
"Non è bastato perchè avremo meritato di più. Penso che il pareggio fosse più giusto, l'Italia nel secondo tempo è stata migliore di noi dal punto di vista fisico. Peccato che anche non giocando così bene nella ripresa potevamo fare il secondo gol. Non ci siamo riusciti e noi abbiamo preso due gol troppo facili".

Bonucci ha detto che vi qualificherete per l'Europeo?
"Speriamo. Abbiamo perso in Finlandia dove non abbiamo giocato come oggi dove invece abbiamo messo in difficoltà l'Italia. Quei punti ci mancano ma speriamo di vincere più partite possibile e speriamo di andare all'Europeo con l'Italia".

Voci dicono che sei già vicino all'Inter?
"Io sono ancora un giocatore della Roma. Ora vado in vacanza dopo una stagione lunga. Iniziamo dalle vacanze e poi vediamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile