Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ecco Justin Kluivert: "Roma, sei perfetta per me. Voglio farti vincere"

Ecco Justin Kluivert: "Roma, sei perfetta per me. Voglio farti vincere"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 giugno 2018, 20:452018
di Ivan Cardia

"Sono molto contento, è un club incredibile". Parola di Justin Kluivert, che attraverso i canali ufficiali della Roma si è presentato ai tifosi giallorossi: "È un club che mi piace molto e non vedo l'ora di iniziare. Penso che sia un grande club, per il mio sviluppo penso che la Roma sia perfetta e credo che possa aiutarmi a diventareun grande giocatore. Posso fare ottime cose qui".

Sulla sua crescita.
"Ero un giovane, ho capito come funzionano certe cose. Voglio andare sempre più in alto e credo che la Roma sia una grandissima opportunità per me".

Il tuo obiettivo?
"Come ho detto, voglio andare sempre più in alto. È una grandissima squadra, con tanti giocatori di qualità e talento. Penso che possiamo fare grandi cose insieme".

Il giocatore preferito della Roma?
"Mi piace molto Edin Dzeko, mi piace chi segna e lui segna tanto. Sono tutti forti ma penso che lui sia il migliore".

Gli obiettivi per la squadra.
"Voglio far vincere la Roma, per questo sono qui. So che è successo tanti anni fa, ma penso che con questa squadra sia possibile. Darò il massimo e cercheremo di andare avanti anche in Champions, magari come quest'anno".

A livello personale?
"Voglio fare tanti tanti gol".