Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ecco Rog: "Gli spagnoli del Napoli mi hanno parlato bene di Siviglia"

Ecco Rog: "Gli spagnoli del Napoli mi hanno parlato bene di Siviglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 29 gennaio 2019, 20:21Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Tuttonapoli.net

Oggi è stata ufficializzata la cessione in prestito secco di Marko Rog al Siviglia. Il centrocampista croato a giugno tornerà a Napoli, ma ha già vissuto la sua prima giornata andalusa. Dopo l'allenamento di stamattina, poco fa il classe '95 è stato presentato in conferenza stampa alla presenza dei due dirigenti Caparros e Castro: "Su di me c'era l'interesse di altri club, ma ho parlato che la dirigenza del Siviglia e spero di poter giocare".

Hai parlato di Siviglia con Fabian? "Ho tre compagni di squadra spagnoli a Napoli e ho parlato anche con Rakitic. I tre spagnoli mi hanno parlato bene di Siviglia".

In che condizione sei? "Fisicamente sto bene, sono a disposizione dell'allenatore per la partita di domani col Barcellona".

Qual è il ruolo che preferisci? "Ho giocato come centrocampista in tutta la mia carriera, è questo il ruolo che sento più mio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile