HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Eintracht, l'ex Stein: "Con l'arbitro neutrale, buone possibilità con l'Inter"

14.03.2019 18:08 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2749 volte
Fonte: fcinternews.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'ex portiere dell'Eintracht Francoforte e della Nazionale tedesca Ulrich Stein esprime fiducia nei confronti della formazione di Adi Hutter in vista della gara di ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Inter: "Io credo abbia buone possibilità. L'Inter è molto forte in difesa ma in casa propria non può limitarsi a difendere, dovrà pure fare qualcosa. Per l'Eintracht è una grande occasione: poche squadre sono imprevedibili come loro, e visto che hanno un attacco migliore possono andare avanti. Inoltre la squadra è in ottima condizione fisica; l'Inter all'andata, dopo 70 minuti è andata in riserva", le sue parole a Kicker.

Stein non disdegna una frecciata verso la direzione arbitrale dello scozzese William Collum: "Un altro vantaggio sarà giocare in 11 contro 11 e non in 11 contro 12 come all'andata. Si deve solo sperare che l'arbitro sia neutrale, così le chance dell'Eintracht aumenterebbero ancora. Se riescono a superare il match di Milano, le aquile possono andare in finale".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Cagliari, ripresi i contatti per Nahitan Nandez: la situazione Il Cagliari pensa di nuovo a Nahitan Nandez. Il centrocampista del Boca Juniors è un’opzione per l’estate. Ci sono stati nuovi contatti dopo le trattative di gennaio, ce ne saranno ancora. Nandez è ancora nei pensieri del Cagliari. E Samp, Fiorentina e Leeds studiano la situazione......
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510