HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Elmas-Napoli, inizia l'avventura: oggi i suoi primi passi azzurri

24.07.2019 08:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 1720 volte

C'era attesa e curiosità. Eljif Elmas da ieri sera è presente a Dimaro Folgarida, dove il Napoli prosegue il suo ritiro e Carlo Ancelotti può chiudere le tre settimane in Trentino con un calciatore nuovo a sua disposizione.

Centrocampista tuttofare - Il macedone sarà schierato al centro della linea mediana ma chi ben lo conosce assicura che può interpretare più ruoli. Anche sulla corsia, dunque. Ancelotti del resto a inizio ritiro lo aveva accennato: "Cerchiamo nuovi Fabian". Giovani e da valorizzare, sì, ma anche pronti per l'utilizzo come lo spagnolo. Allora Elmas risponde all'identikit e si prepara al primo impatto col calcio italiano.

Oggi primo allenamento - Ancelotti paragona Elmas ad Hamsik, ex capitano che da queste parti ha disputato tanti ritiri col Napoli e ricordato col sorriso sulle labbra. Oggi, invece, inizia il ritiro del macedone. In mattinata è previsto il suo primo allenamento e non è escluso che il club possa presentarlo prima di sabato, quando alla truppa azzurra toccherà salutare lo scenario trentino. Anzi, quest'oggi potrebbe scendere in campo a gara in corso nell'amichevole contro la Cremonese. Un modo per rompere subito il ghiaccio con la nuova realtà e per far capire a tutti di che pasta è patto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, le soluzioni arrivano... dalla Premier Rosa corta, infortuni che si accaniscono, in poche parole il preludio ad un mercato da protagonisti. In casa Inter la situazione sembra piuttosto chiara, specie in considerazione delle difficoltà numeriche che Antonio Conte dovrà affrontare alla ripresa delle ostilità dovendo fare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510