Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Emergenza Coronavirus, le iniziative dell'Atalanta - Impianti d'ossigeno per l'ospedale da campo

Emergenza Coronavirus, le iniziative dell'Atalanta - Impianti d'ossigeno per l'ospedale da campoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 marzo 2020 08:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Il campionato è fermo, ma le iniziative promosse dall'Atalanta per la città di Bergamo proseguono senza sosta. Il club nerazzurro, tramite una nota ufficiale diramata nei giorni scorsi, ha comunicato un'altra iniziativa che la società ha deciso di appoggiare insieme a RadiciGroup, realtà bergamasca e main sponsor della Dea.

Nei prossimi giorni verranno forniti nuovi materiali all'ospedale da campo attualmente in costruzione in città per far fronte all'emergenza coronavirus. Dopo l'iniziativa proposta da mister Gasperini e da tutta la squadra orobica a favore del CESVI, che sta raccogliendo fondi in favore dell'Ospedale di Bergamo, la società ha deciso di continuare a lavorare per aiutare tutta la città.

NUOVI RESPIRATORI - "Le due realtà bergamasche - si legge nel comunicato - hanno deciso di sostenere l’Ospedale da campo che l’Associazione Nazionale degli Alpini sta costruendo negli spazi della Fiera di Bergamo". RadiciGroup e Atalanta contribuiranno all’acquisto di tutti gli impianti di respirazione per ben 200 posti letto che verranno utilizzati per i pazienti ricoverati per Covid-19. L'ennesimo gesto da parte della società nerazzurra che, come già evidenziato, ha già contribuito con una donazione di 50mila euro effettuata da giocatori e mister in favore dell'ospedale Papa Giovanni XXIII.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000