Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emerson Palmieri: "Nessuna chiamata dalla Juve. Sarri? Doveva restare"

Emerson Palmieri: "Nessuna chiamata dalla Juve. Sarri? Doveva restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 giugno 2019, 12:38Serie A
di Michele Pavese

Emerson Palmieri, intervistato da ESPN Brazil, ha commentato la scelta di Maurizio Sarri di lasciare la panchina del Chelsea per intraprendere una nuova avventura alla Juventus: "Abbiamo disputato un'ottima stagione: siamo finiti terzi, abbiamo vinto l'Europa League e siamo andati in finale di Coppa di Lega. Sarri ha fatto un ottimo lavoro ma voleva tornare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia. Forse sarebbe stato meglio se fosse rimasto: dopo una prima stagione positiva, la seconda poteva esserlo ancora di più. Ci sono però ragioni personali e poi è andato in un grande club come la Juve".

A proposito di Juve, Emerson allontana le voci di un trasferimento a Torino: "Sono felice qui, non ho ricevuto alcuna chiamata. Sono concentrato solo sul Chelsea".

L'addio di Hazard - "Sulla chat di Whatsapp ci ha scritto 'Grazie ragazzi, vi adoro'. Poi ha lasciato il gruppo'. È stato strano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile