HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Emerson Palmieri: "Nessuna chiamata dalla Juve. Sarri? Doveva restare"

19.06.2019 12:38 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 14606 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emerson Palmieri, intervistato da ESPN Brazil, ha commentato la scelta di Maurizio Sarri di lasciare la panchina del Chelsea per intraprendere una nuova avventura alla Juventus: "Abbiamo disputato un'ottima stagione: siamo finiti terzi, abbiamo vinto l'Europa League e siamo andati in finale di Coppa di Lega. Sarri ha fatto un ottimo lavoro ma voleva tornare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia. Forse sarebbe stato meglio se fosse rimasto: dopo una prima stagione positiva, la seconda poteva esserlo ancora di più. Ci sono però ragioni personali e poi è andato in un grande club come la Juve".

A proposito di Juve, Emerson allontana le voci di un trasferimento a Torino: "Sono felice qui, non ho ricevuto alcuna chiamata. Sono concentrato solo sul Chelsea".

L'addio di Hazard - "Sulla chat di Whatsapp ci ha scritto 'Grazie ragazzi, vi adoro'. Poi ha lasciato il gruppo'. È stato strano".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Lo United vuole Milinkovic? Lotito fissa il prezzo: 100 milioni di euro Questa mattina, in una intervista al 'Corriere dello Sport', il presidente della Lazio Claudio Lotito ha confermato che questa potrebbe essere l'estate giusta per la cessione del centrocampista serbo classe '95 Sergej Milinkovic-Savic. Il patron del club biancoceleste ha ammesso che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510