Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Andreazzoli: "Grande soddisfazione con sei elementi nuovi"

Empoli, Andreazzoli: "Grande soddisfazione con sei elementi nuovi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 agosto 2018, 23:142018
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli dopo il successo all’esordio contro il Cagliari: “È una soddisfazione. Avevamo qualche dubbio perché oggi c’erano sei unità nuove, aver controllato oggi la gara in queste condizioni è stata sicuramente una soddisfazione. Io credo che il gioco del calcio sia uno, come idea di gioco non vedo perché cambiare opinione ora che sono in Serie A se le idee precedenti mi hanno dato soddisfazione. Sicuramente bisogna fare i conti con la categoria, non è detto che si riesca a esprimere quanto fatto lo scorso anno.

Sicuramente c’è voglia di combattere e soffrire, i risultati non saranno gli stessi, ma credo che con queste idee i risultati si possano ottenere anche in questa categoria”.
La prova di Rasmussen? “Si merita che se ne parli. La condizione atletica aiuta tutti i calciatori, ma lui è aiutato anche dalle qualità. Ha queste prerogative che ritengo siano importanti, non dimentichiamoci che ha solo 21 anni e che non parla italiano”.