Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Andreazzoli: "Serata storta, dobbiamo essere positivi"

Empoli, Andreazzoli: "Serata storta, dobbiamo essere positivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 agosto 2021, 23:14Serie A
di Giorgia Baldinacci

L'Empoli non riesce a partire con il piede giusto e perde contro la Lazio. Nonostante il risultato, però, una buona prestazione per i toscani come sottolineato da Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli che, ai microfoni di Sky Sport, fa i complimenti ai suoi: "Questa sera non ci è andato molto per il verso giusto contro una squadra forte e con le idee chiare. Sapevamo che avremmo dovuto soffrire certe situazioni, ma siamo stati bravi. Abbiamo preso un palo, ci siamo fatti un calcio di rigore da soli, abbiamo preso una traversa e tirato il doppio della Lazio. I ragazzi hanno avuto una bella reazione e credo che dobbiamo essere molto positivi dopo stasera".

La differenza l’ha fatta l’esperienza?
"Credo che alla fine i numeri indichino molto. Tanti sono in parità e gli altri sono a favore nostro, è una valutazione che va considerata. Lazzari non è la prima volta che fa vedere le sue qualità e, nel suo inserimento, ad esempio, dobbiamo sicuramente rivedere qualcosa".

Manca un attaccante da 13/14 gol a questa squadra?
"Vorrei mettere in evidenza una condizione. Se contro la Lazio di questa sera, con questa qualità, non fai qualcosa di più senza rischiare, è evidente che sei penalizzato. Il realizzato incide sempre in maniera particolare, ma bisogna anche metterli in condizione di poterlo essere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile